Associazione Casa della Resistenza

Parco della Memoria e della Pace

 

L'iscrizione annuale a socio dell'Associazione Casa della Resistenza prevede anche l'abbonamento al periodico Nuova Resistenza Unita.

Il costo dell'iscrizione è di € 26,00 all'anno, da versare direttamente negli uffici della Casa della Resistenza oppure con bollettino sul Conto Corrente Postale 12919288, intestato ad Associazione Casa della Resistenza e inserendo come causale NUOVA ISCRIZIONE (se è il primo anno) o RINNOVO SOCIO 20.. (inserendo l'anno di iscrizione).

Con le stesse modalità è possibile abbonarsi a Nuova Resistenza Unita al costo di € 11,00, inserendo come causale ABBONAMENTO NUOVA RESISTENZA UNITA.

Tra i documenti è possibile vedere il fac simile.

 

 

DONA IL TUO 5X1000 ALL'ASSOCIAZIONE CASA DELLA RESISTENZA

Aiuta a mantenere viva la memoria e a difendere i valori e i principi della Costituzione nata dalla Lotta di Liberazione.

Donare il 5x1000 non costa nulla! Nel modello della Dichiarazione dei redditi (CUD, 730) inserisci il codice fiscale 93016230034.

 

 

Ogni ulteriore contributo per sostenere le attività dell'Associazione e della rivista "Nuova Resistenza Unita" è ben gradito e di grande importanza.

 

Per offrirti una migliore esperienza, questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo INFO PRIVACY OK, accetto