Associazione Casa della Resistenza

Parco della Memoria e della Pace

 

 

Laboratorio teatrale “Tra reale e fantastico”

Danila Massara, professionista nell'ambito del teatro-danza, organizza "Tra reale e fantastico" un laboratorio teatrale ispirato alle leggende di Trontano.

Partendo dalle leggende popolari, scritte da don Tullio Bertamini e Franca Sgarella, raccolte nel libro Leggende di Trontano, pubblicato da Libreria Grossi editore, Danila Massara condurrà dal 19 aprile un laboratorio di ricerca e sperimentazione teatrale, aperto a tutti, finalizzato alla creazione di uno spettacolo amatoriale.
Il Laboratorio nasce con l'obiettivo di far conoscere e divulgare la tradizione popolare e si intreccia con il progetto del nostro Parco Letterario Nino Chiovini.

Il laboratorio si terrà dal 19 aprile al 28 giugno, ogni martedì dalle 19.00 alle 21.30, a Domodossola, via Ballarini 3, presso AAP Atelier Arti Performative.

Per informazioni e prenotazioni: ddanima@gmail.com – 335 5866822

I posti sono limitati.

 

Iniziativa realizzata con il contributo dell’Ente Parco Val Grande, da un’idea dell’Associazione culturale Navasco, nata nell’ambito del progetto “Parco Letterario Nino Chiovini: promuovere la lettura tra natura e parola”, promossa dalla Comunità di Trontano all'interno del progetto Comuniterrae.

 

Data inaugurazione: 
Martedì, Aprile 19, 2022 - 19:00
Per offrirti una migliore esperienza, questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo INFO PRIVACY OK, accetto